Home - Risultati della ricerca - SCHEDA FORMAZIONE
Area d'interesse: Banche e Finanza -
LA GESTIONE DEL PORTAFOGLIO FINANZIARIO NEL NUOVO CONTESTO DI INCERTEZZA GENERATO DAL COVID-19

LA GESTIONE DEL PORTAFOGLIO FINANZIARIO NEL NUOVO CONTESTO DI INCERTEZZA GENERATO DAL COVID-19

Data: 05-10-2021
Orario: 16:00 / 18:00
Data: 21-10-2021
Orario: 16:00 / 18:00
Data: 28-10-2021
Orario: 16:00 / 18:00
Data: 09-11-2021
Orario: 16:00 / 18:00
Data: 16-11-2021
Orario: 16:00 / 18:00

Sede: On Line

Quota di partecipazione
€ 185.00 + IVA 40.70

Durata: 10 ore
Accreditamento: COMMERCIALISTI - inoltrata richiesta di accreditamento all’Ordine competente
Destinatari: Dottori Commercialisti, Consulenti finanziari e aziendali, Avvocati
Relatori:
- Bei Corrado, CEO CD Finance Consulting e Director della Finconsultech® Academy

Presentazione:

L’attuale crisi determinata dal Covid-19 presenta delle caratteristiche completamente diverse rispetto alle recenti crisi economiche e finanziarie. Tutto ciò impone una rivisitazione delle logiche e delle analisi degli elementi e delle informazioni che sono alla base del rapporto consulenziale in ambito finanziario. Pertanto, il percorso intende trasferire quel bagaglio di conoscenze necessario per poter gestire in maniera proattiva i portafogli dei clienti, ma anche per poter interpretare in maniera dinamica tutte le azioni dei principali stakeholders e le informazioni sia economiche che finanziarie che si manifesteranno nell’attuale contesto di incertezza. A tutti i partecipanti verrà data la possibilità di interagire direttamente con il relatore ponendo quesiti in diretta. Sono previste alcune pause durante il webinar.

Programma:
L’INTERPRETAZIONE DEGLI SCENARI MACROECONOMICI PROSPETTICI E DELLE RELATIVE POLITICHE MONETARIE E FISCALI L’INTERPRETAZIONE DELLE PRINCIPALI INFORMAZIONI DI NATURA ECONOMICO-FINANZIARIA NEL NUOVO SCENARIO LE DINAMICHE PROSPETTICHE DELLE ASSET CLASS IN UN CONTESTO CON ELEVATA VOLATILITÀ LA GESTIONE PROATTIVA DEL PORTAFOGLIO FINANZIARIO IN UNO SCENARIO DI INCERTEZZA FAMILY OFFICE: LA GESTIONE DEL PATRIMONIO TRA INVESTIMENTI E UTILIZZO CORRETTO DELLA DECRETAZIONE D’URGENZA

Assistenza

GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A.
Agenzia di Chieti e Pescara
SEGUICI SU
Paolo Campi
via Virgilio 23, 65127 Pescara (PE)
P.IVA 01531220687
085.4710115 - 3284719475  -  
giuffre francis lefebvre
© Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A. - Capitale Sociale € 2.000.000 i.v. - Sede legale: via Busto Arsizio, 40 - 20151 Milano P.IVA 00829840156 | Società a socio unico. Società soggetta alla direzione e coordinamento di Lefebvre Sarrut Société Anonyme | Governance | Privacy